Home » GdS – Ecco il voto al calciomercato del Napoli
Calciomercato Napoli News

GdS – Ecco il voto al calciomercato del Napoli

Il Napoli esulta
Secondo quanto spiegato da Gazzetta, infatti, il voto al calciomercato del Napoli è un 6, dunque la sufficienza: ecco il perché

Il calciomercato invernale è terminato proprio ieri e tutte le squadre si “riaggiorneranno” in estate per tornare a fare trattativa. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su quanto avvenuto nel mese di gennaio e, ovviamente, ha dato i voti a tutte le compagini italiane. Tra queste, come comprensibile, anche il Napoli, che secondo il quotidiano ha fatto bene tutto ciò che doveva.

Ecco il voto de La Gazzetta dello Sport al calciomercato del Napoli

Secondo quanto spiegato da Gazzetta, infatti, il voto al calciomercato del Napoli è un 6, dunque la sufficienza. Una votazione maturata soprattutto a causa della volontà di non cedere Allan a gennaio e, quindi, di pianificare senza eccessivi scossoni la crescita del club. Giudicate positive anche la cessione di Rog in prestito al Siviglia e la prenotazione di Bennacer per la prossima stagione, anche se probabilmente senza la conferma di Allan ci sarebbe stata invece un’insufficienza.