Home » Empoli, il presidente: “Napoli-Bennacer? Via a fine stagione. Tonelli? Ci abbiamo provato”
Calciomercato Empoli Napoli

Empoli, il presidente: “Napoli-Bennacer? Via a fine stagione. Tonelli? Ci abbiamo provato”

Presidente empoli

NAPOLI BENNACER- Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato dell’interesse del Napoli per il centrocampista Ismael Bennacer e della possibilità sfumata del ritorno in prestito di Tonelli.

Bennacer-Napoli

“Diciamo che c’è un interesse da parte del Napoli e noi siamo contenti che una società importante sia interessata. Ritengo che possa giocare nel Napoli, nella Roma e nell’Inter. Cristiano (Giuntoli) e Ancelotti hanno dimostrato apprezzamenti già quando giocammo a Napoli – dice a Radio Crc – E’ una garanzia, ma è destinato a lasciare l’Empoli alla fine del campionato.”

Sul tentativo per Tonelli

“Sul centro destra Tonelli era più funzionale e non siamo riusciti a completare questa idea. Mi dispiace perchè Tonelli è stato uno dei difensori più importanti di questa parte di stagione. La Samp non l’ha liberato, perché il Napoli l’avrebbe dato volentieri a noi. Speriamo per lui e per noi che le cose vadano bene lo stesso. Da un lato sono anche contento per lui che stia dimostrando il suo valore. E’ un giocatore che io reputo da Napoli o da Roma.”