Home » Monti: “C’è bisogno di portare più persone al San Paolo, i prezzi popolari servono a questo”
Interviste Napoli News

Monti: “C’è bisogno di portare più persone al San Paolo, i prezzi popolari servono a questo”

Milik
A Canale 8, nel corso di "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Monti, giornalista. Con lui si è parlato di Napoli-Sampdoria

A Canale 8, nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Monti, giornalista. Con lui si è parlato di Napoli-Sampdoria, dello stadio San Paolo ma anche del calciomercato, non solo per ciò che concerne gli azzurri.

Gianluca Monti sul Napoli, sul San Paolo e sul calciomercato

“Muriel? Lui è tornato in Italia come resuscitato, per me può fare 15 gol ad occhi chiusi. E’ un giocatore che vale tantissimo e ricorda Ronaldo. Gabbiadini? Era snobbato in Inghilterra, giocava poco e segnava poco, mentre qui in Italia è  subito tornato al gol.

L’Inter ha fatto un mercato mediocre, poteva fare molto di più. Hanno inseguito Luka Modric, alla fine quel centrocampista tanto aspettato non è mai arrivato e l’Inter avrebbe proprio bisogno di qualcuno li in mezzo al campo.

C’è bisogno di far tornare gente al San Paolo. I prezzi popolari servono per coinvolgere i tifosi, si dovrebbe iniziare a farlo proprio contro la Sampdoria.
Quagliarella con il Napoli fece 12-13 gol, nonostante non abbia vissuto una bella esperienza qui a Napoli per i motivi che tutti noi sappiamo. Lui ha sofferto molto l’attaccamento alla maglia, perché è stato costretto ad andare via dal club dei suoi sogni.  Credo che il Napoli non possa rinunciare a Milik in una partita del genere è quasi impossibile, credo giocherà lui insieme ad Insigne o Mertens”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com