Home » CdM – Napoli su Upamecano, si tenta il colpo alla Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli

CdM – Napoli su Upamecano, si tenta il colpo alla Fabian Ruiz

L'esultanza del Napoli dopo la gara contro il Liverpool
Dayot Upamecano, difensore centrale in forza al Red Bull Lipsia, sarebbe seguito dal Napoli ma le richieste del Lipsia sono esose

Il calciomercato riprenderà in estate a livello ufficiale ma per media, tifosi e altri addetti ai lavori non finisce mai davvero. Ed è anche per questo motivo che il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto su vari calciatori seguiti dal Napoli per la prossima stagione. Gli azzurri cercano un altro colpo alla Fabian Ruiz e, oltre ai soliti nomi noti (come quelli di Lozano, Almendra, Bennacer e Kouamé), sembra essere spuntato anche un altro profilo, ovvero quello di Dayot Upamecano, difensore centrale in forza al Red Bull Lipsia.

Napoli su Upamecano: i dettagli sulle richieste

Il ragazzo potrebbe rappresentare, a suo modo, l’erede di Koulibaly in caso di partenza di quest’ultimo (o di un altro difensore). Per adesso, però, si tratta unicamente di un’intenzione: Upamecano, infatti, viene valutato addirittura 50 milioni dal Lipsia, che quindi non lascerà partire il calciatore se non dinanzi a un’offerta quasi irrinunciabile.