Home » Il Tempo – Roma, si pensa a Sarri per il post Di Francesco
Altre squadre Calciomercato News Roma

Il Tempo – Roma, si pensa a Sarri per il post Di Francesco

Sarri al Chelsea
Secondo il quotidiano Il Tempo, uno dei potenziali sostituti estivi di Eusebio Di Francesco alla Roma potrebbe essere Maurizio Sarri

La Roma non vive di certo un momento semplice ed Eusebio Di Francesco è sulla graticola da molte settimane a questa parte, ancora di più dopo la clamorosa sconfitta rimediata in Coppa Italia contro la Fiorentina, con il 7-1 umiliante rifilato dai viola. Il tecnico potrebbe essere esonerato in caso di sconfitta contro il Milan e, secondo quanto lascia trapelare il quotidiano Il Tempo, uno dei potenziali sostituti estivi potrebbe essere addirittura Maurizio Sarri.

Da Roma: Sarri possibile tecnico della Roma nel post Di Francesco

Al di là di un esonero anticipato, l’avventura di Di Francesco alla Roma si concluderà probabilmente durante l’estate. Per questo, Monchi e la dirigenza giallorossa stanno cercando di trovare delle soluzioni per la guida tecnica. Oltre a Paulo Sousa (che potrebbe prendere il posto dell’attuale tecnico in tempi brevi) anche Maurizio Sarri potrebbe finire nella lista degli allenatori seguiti, dato che le cose al Chelsea non stanno procedendo come previsto e che il club – secondo quanto ipotizzato dal giornale – potrebbe addirittura non confermarlo.

Sarri diventerebbe dunque un candidato per la panchina della Roma ma, a oggi, ovviamente tutto rientra in discorsi che non possono regalare certezze.