Home » Ancelotti annuncia la cessione di Hamsik
Interviste Napoli

Ancelotti annuncia la cessione di Hamsik

Nella conferenza stampa post-gara, Ancelotti haannunciato la cessione di Hamsik in Cina. Fondamentale è stata la volontà del capitano azzurro

Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-0 sulla Sampdoria. Dopo la prestazione perfetta degli azzurri, il mister gela i tifosi con una dichiarazione sul futuro di Marek Hamsik: “La volontà di Hamsik è stata quella che poi ha portato alla cessione.”

Hamsik ceduto per sua volontà

Nella conferenza stampa post-partita, Carlo Ancelotti annuncia la cessione di Marek Hamsik in Cina. Queste le parole del tecnico azzurro: “Sicuramente la volontà di Hamsik è stata quella che poi ha portato alla cessione. Il centrocampista ha chiesto di voler provare una nuova esperienza e per quello che ha dato al Napoli, non gli si poteva dire di no.”

Parole che fanno gelare i cuori dei sostenitori partenopei. Il mister ha continuato dicendo: “Abbiamo tanti altri giocatori che possono essere utilizzati in quel ruolo, non avranno le caratteristiche di Marek che è unico, ma ci sono giocatori importanti come Ruiz e Zielinski che possono fare bene, nulla è compromesso con o senza lo slovacco”.