Home » De Laurentiis abbassa le pretese per Hamsik
Napoli News

De Laurentiis abbassa le pretese per Hamsik

De Laurentiis riunione
Aurelio De Laurentiis abbasa le pretese per Hamsik. La trattativa si può chiudere a 15 milioni. Al capitano del Napoli va riconosciuta la sua storia

l Dalian Yifang fa sul serio per Marek Hamsik, capitano del Napoli che questa sera potrebbe aver giocato la sua ultima gara al San Paolo. Ancelotti hanno fatto capire che il centrocampista slovacco ha sciolto le riserve ed è pronto ad andare via subito e Aurelio De Laurentiis ha abbassato le pretese per il prezzo del suo cartellino.

Hamsik disposto a partire subito

Aurelio De Laurentiis, che di solito non scende mai a trattative per i suoi campioni, sul trasferimento di Hamsik al Dalian Yifang non sembra voglia essere tanto intransigente. La volontà del giocatore è stata chiarita in settimana, come detto da Ancelotti, e un riconoscimento per aver riscritto la storia del club negli ultimi 12 anni al capitano del Napoli, De Laurentiis vuole darglielo.

Per il cartellino di Hamsik, il prezzo era fissato a 20 milioni, ma la prima offerta dei cinesi è stata di 10 milioni. Pare che in questa occasione, il patron del Napoli non sia intransigente come nelle altre trattative. Il capitano ha fatto la storia del club e si è guadagnato sul campo la possibilità di strappare il contratto della vita senza impedimenti. Per tale motivo, la chiusura non appare complicata con i due club che potrebbero venirsi incontro stringendosi la mano a metà strada, cioè a quindici milioni di euro.