Home » Sampdoria – Giampaolo: “Il record di Fabio è straordinario, ma la prima cosa sarà battere il Napoli”
Napoli News Sampdoria

Sampdoria – Giampaolo: “Il record di Fabio è straordinario, ma la prima cosa sarà battere il Napoli”

L'esultanza di Fabio Quagliarella
Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

GIAMPAOLO SAMPDORIA NAPOLI – Il calendario della Serie A ha in programma il big match tra Napoli e Sampdoria, questo pomeriggio alle ore 18:00, in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli.
Azzurri che scenderanno in campo con la voglia di riscatto. Dopo le due deludenti partite giocate contro il Milan allo stadio San Siro, i partenopei proveranno a rialzare la china. La gara d’andata tra Napoli e Sampdoria vide i blucerchiati uscire vittoriosi in quel di Genova, con un netto 3-0 che macchiò il curriculum stagionale azzurro. La Sampdoria, in piena zona Europa League, proverà a giocarsi la partita grazie ai nuovi innesti in attacco e al record man Fabio Quagliarella. Quagliarella, pronto a superare il record di Batistuta, già eguagliato, proverà a segnare per la 12esima partita consecutiva. L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’imminente sfida tra partenopei e doriani.

Giampaolo: “Quagliarella è straordinario”

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Il significato del record è straordinario, ma penso che Fabio lo baratterebbe per un risultato positivo della squadra. C’è un sentimento da parte di tutta la squadra affinché Fabio raggiunga questo traguardo, ma la prima cosa sarà battere il Napoli e provare a vincere”.