Home » Insigne a Sky: “Felice per il goal: lo cercavo da tanto. Hamsik? Spero che non vada via: è un esempio per noi!”
Interviste Napoli

Insigne a Sky: “Felice per il goal: lo cercavo da tanto. Hamsik? Spero che non vada via: è un esempio per noi!”

Insigne Ancelotti
"Ho un ottimo rapporto con il mister, mi ha sempre dato fiducia: oggi mi ha detto che avrei segnato e per questo l’ho abbracciato un po’ più forte..."

INSIGNE SKY HAMSIK CINA – Al termine di Napoli-Sampdoria conclusasi con il punteggio di 3 a 0 grazie alle reti di Milik, Insigne e Verdi, il Napoli ritrova quel gioco e la fiducia in se stesso.

Insigne spiega il suo nervosismo nelle ultime gare

Lorenzo Insigne si gode il successo contro la Sampdoria e soprattutto il suo gol. L’attaccante del Napoli non segnava in campionato dallo scorso 2 novembre: “Ero giù perché non riuscivo a segnare da tanto, ma sono contento di essere riuscito ad aiutare la squadra e di farne altri. – ha detto al termine della gara ai microfoni di Sky Sport – Penso di aver fatto anche peggio in altri anni, quest’anno ero partito bene ma poi mi sono un po’ bloccato. La Sampdoria è una squadra difficile, loro giocano bene un po’ come facevamo noi con Sarri”.

Abbracci al Mister e a Quagliarella

A descrivere la partita di Insigne, due abbracci, dati rispettivamente ad Ancelotti e Quagliarella: “Ho un ottimo rapporto con il mister, mi ha sempre dato fiducia: oggi mi ha detto che avrei segnato e per questo l’ho abbracciato un po’ più forte. Quagliarella? Contento che non abbia segnato contro di noi perchè lo fa sempre, ma un po’ sono dispiaciuto perchè non è riuscito a superare il record”.

Hamsik in Cina? La risposta di Lorenzo Insigne

Infine una battuta sul mercato con le voci che vorrebbero Hamsik in Cina: “Hamsik? Un grande giocatore, Cina o non Cina serve al Napoli ed è un grande giocatore, ci ha dato tanto e spero rimanga fino alla fine della stagione”.