Home » Tuttosport – Lazzari, il Napoli valuta prezzo e concorrenza
Altre squadre Calciomercato Napoli News SPAL

Tuttosport – Lazzari, il Napoli valuta prezzo e concorrenza

Cristiano Giuntoli
Non c'è infatti solo il Napoli su Lazzari. Il calciatore è seguito anche da Inter e Torino, che rappresentano una forte concorrenza

Manuel Lazzari, quasi certamente, dalla prossima estate non sarà più un calciatore della Spal. Il forte esterno italiano ha infatti molto mercato ed è estremamente probabile che possa lasciare la squadra per andare a giocare in club con altri obiettivi, più prestigiosi. Tra questi c’è ovviamente anche il Napoli che, in virtù di una possibile cessione di Hysaj, potrebbe prendere per sostituirlo proprio l’esterno della Spal. Come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, però, le variabili che riguardano l’operazione sono molteplici, a partire da due fattori chiave come concorrenza e prezzo.

Lazzari, il Napoli osserva in vista dell’estate

Non c’è infatti solo il Napoli su Lazzari. Il calciatore è seguito anche da Inter e Torino, che rappresentano una forte concorrenza per i motivi più disparati. A livello economico, la Spal per adesso chiede 20 milioni di euro a chi vuole accaparrarsi il giocatore ma bisognerà capire come andranno le cose a fine campionato. In caso di prestazioni ancor più positive di Lazzari, infatti, il prezzo del cartellino potrebbe levitare. Il Napoli intanto osserva, in attesa di capire come muoversi.