Home » Lecce, Damiani: “Scavone sta bene, potremo vederlo presto in campo”
Altre squadre Interviste News

Lecce, Damiani: “Scavone sta bene, potremo vederlo presto in campo”

VAR
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani è intervenuto a radio Crc. Il presidente ha parlato delle condizione di Manuel Scavone.

DAMIANI LECCE SCAVONE – Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani è intervenuto a radio Crc.
Il presidente ha parlato delle condizioni di Manuel Scavone. Il giocatore del Lecce ieri sera nella partita contro l’Ascoli ha riportato un brutto colpo alla testa durante uno scontro di gioco. Il brutto colpo ha attirato l’attenzione di tutti i media causando anche molta preoccupazione. La partita tra Lecce ed Ascoli è stata interrotta ed annullata a causa del bruttissimo infortunio proprio di Scavone.

Damiani ha discusso delle condizioni di Manuel Scavone

Scavone? È stato davvero un episodio brutto, ci siamo spaventati tutti. Il ragazzo ha subito un colpo alla testa in uno scontro di gioco, sono stati momenti concitanti. Per fortuna lo staff medico è stato repentino ed ha subito soccorso il ragazzo, gli faccio i complimenti. Ha rischiato la vita? I medici mi hanno detto che la situazione era molto preoccupante, non sono un medico ma credo che abbia rischiato molto. Ha preso un brutto colpo alla testa ed è caduto male a terra battendo ancora la testa al suolo. Una cosa davvero brutta.
Il ragazzo sta bene però ha bisogno di tempi di recupero abbastanza lunghi, non potrà essere subito dimesso. Si trova in reparto di rianimazione e lo lasceranno lì per monitorarlo. Ha avuto un problema di ipossia, ovvero non arrivava più l’ossigeno al cervello, in questi casi possiamo solo essere speranzosi che tutto vada per il meglio, ma siamo tutti sollevati. Beretta ? Si è andato a trovarlo in ospedale, bellissimo gesto. Sono stati compagni alla Pro Vercelli ed è andato lì a trovare l’amico, era molto dispiaciuto anche se è stato uno scontro di gioco”, queste le parole del presidente del Lecce, Damiani.