Home » Quagliarella, omaggio da brividi della Sampdoria su Twitter
Sampdoria SOCIAL

Quagliarella, omaggio da brividi della Sampdoria su Twitter

Quagliarella esulta

QUAGLIARELLA SAMPDORIA – Volti noti al San Paolo ce ne saranno tanti stasera, perché quello tra Napoli e Sampdoria è un asse di mercato che ha lavorato tanto negli ultimi anni. Due presidenti vulcanici come Aurelio De Laurentiis e Massimo Ferrero, tante trattative concluse e calciatori che hanno vestito la maglia del Napoli prima di indossare quella blucerchiata.

Il più noto

Fabio Quagliarella, di certo, il più noto. Anche se la sua avventura a Napoli è stata breve e tribolata, la stagione vissuta con Walter Mazzarri al San Paolo ha lasciato un segno indelebile in lui e nei tifosi. Il nativo di Castellammare torna a Fuorigrotta da protagonista e capocannoniere di una Serie A che, a 36 anni appena compiuti, ancora ne riscopre le qualità e le capacità in quella isola felice che ormai è Genova. Il record di Batistuta è soltanto la ciliegina sulla torta.

Questo l’omaggio della Sampdoria su Twitter in preparazione della partita e per omaggiare coloro che hanno vestito entrambe le maglie, in particolare Quagliarella.