Home » Addio Hamsik: si guarda alla lista svincolati
Calciomercato Napoli News

Addio Hamsik: si guarda alla lista svincolati

Con la partenza del capitano il Napoli libererebbe quindi uno slot a centrocampo da poter riempire con un eventuale nuovo acquisto, solo se ovviamente presente all'interno della lista svincolati. 

HAMISK NAPOLI SVINCOLATI – Marek Hamsik sembra essere ormai sempre più lontano dal Napoli. Il quasi certo futuro del Capitano azzurro sembrerebbe essere in Cina, al Dalian, squadra nella quale milita anche lo spagnolo Yannik Carrasco. In Oriente, infatti, il mercato chiude il 28 di febbraio e quindi è ancora possibile fare delle operazioni in uscita. Con la partenza del capitano il Napoli libererebbe quindi uno slot a centrocampo da poter riempire con un eventuale nuovo acquisto, solo se ovviamente presente all’interno della lista svincolati.

La lista dei possibili svincolati

Dando un’occhiata a quest’ultima non risultano esserci dei nomi di primissimo livello nonostante ci siano 2 ex stelle del calcio mondiale, tra cui Yaya Touré, 35enne con un passato glorioso al Manchester City e al Barcellona e Yohan Cabaye. Il francese classe 1986 ha militato in Ligue 1 con il Paris saint-germain è il Lille., dopo l’esperienza al Al-Nasr è attualmente senza squadra. Un altro nome interessante è quello di Emil hallfredsson vecchia conoscenza della serie A. Attualmente fermo ai box per un infortunio al tendine rotuleo.