Home » Daily Express: “Pochettino per il dopo Sarri”
News

Daily Express: “Pochettino per il dopo Sarri”

Sarri al Chelsea
In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, il Chelsea pensa a Mauricio Pochettino per sostituire Sarri

I risultati altalenanti del Chelsea non hanno convinto del tutto la società londinese a riconfermare il tecnico toscano. Secondo il Daily Express, Pochettino è in pole per sostituire Sarri nella prossima stagione.

Sarri in bilico, si pensa a Pochettino

L’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea potrebbe già concludersi al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato dal Daily Express, i blues sarebbero infatti pronti a sfidare Real Madrid e Manchester United nella corsa per il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino. Stando a quanto riportato dal quotidiano londinese, Roman Abramovich avrebbe già comunicato all’allenatore italiano che, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, non sarà confermato. Il favorito per sostituirlo sembra essere proprio il tecnico degli Spurs, attualmente secondi in classifica.

Il 5-0 conquistato ieri dal Chelsea contro l’Huddersfield ha alleviato un po’ di pressione su Sarri, che però sente vacillare il suo posto.