SALA AEREO RITROVATO – Sarebbe stato ritrovato l’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala. L’attaccante del Nantes il 21 gennaio è precipitato mentre si recava in Inghilterra. La fusoliera è sul fondo della Manica, mancano i corpi.
SALA, UN TRAGICO TRASFERIMENTO
Emiliano Sala aveva intrapreso quel volo per trasferirsi al Cardiff in Inghilterra. Il suo approdo al di là del Canale della Manica non è però mai avvenuto. Il motivo questa volta non è il fallimento last minute di una trattativa, ma una vera tragedia.
L’aereo privato su cui viaggiava, un Piper PA-46 Malibu, è precipitato durante il volo. Da allora non vi erano state più notizie, sino a Mercoledì scorso. Il Dipartimento dei Trasporti Britannico aveva infatti comunicato il ritrovamento dei resti di un velivolo su una spiaggia francese, nei pressi di Surainville.
La famiglia aveva intrapreso delle ulteriori ricerche a sue spese, finanziate anche da amici e giocatori. Importante una donazione di Mbappé.
Ora la fusoliera del velivolo sarebbe stata ritrovata sul fondo del Canale della Manica, proprio da una delle imbarcazioni incaricate dalla famiglia del giocatore. Per ora, però, mancano i corpi, che non sono stati ritrovati nell’aereo.