Home » Samp, Saponara: “Ieri abbiamo sofferto: giocare a Napoli è un’impresa”
Interviste Napoli Sampdoria

Samp, Saponara: “Ieri abbiamo sofferto: giocare a Napoli è un’impresa”

Il trequartista della Sampdoria, Riccardo Saponara ha rilasciato un'intervista a mente fresca riguardo il risultato della partita contro il Napoli

SAMPDORIA NAPOLI SAPONARA -Dopo la bruciante sconfitta per 3-0 ai danni della Sampdoria, il Napoli si rimette in scia della capolista Juventus che ha steccato in campionato contro il Parma.
Partita che aveva un sapore particolare proprio perché all’andata fu la Samp ha vincere per 3-0 a danno dei partenopei. Inoltre bisogna aggiungere il ritorno al San Paolo dell’ex Fabio Quagliarella che da redento non ha nemmeno segnato.

La Sampdoria accusa il colpo ma alza la china in vista del campionato

Il trequartista della Sampdoria, Riccardo Saponara ha rilasciato un’intervista a mente fresca riguardo il risultato della partita contro il Napoli

“Napoli? Abbiamo sofferto, ma dobbiamo restare concentrati e tornare a fare i tre punti”. Il trequartista blucerchiato suona la carica in vista del match con il Frosinone – La Sampdoria deve rialzarsi subito dopo la bruciante sconfitta per 3-0 al San paolo contro il Napoli. I blucerchiati sono stati incapaci di reagire dopo aver subito due gol in rapida successione dai partenopei. la squadra di Giampaolo non è riuscita a imporre il solito gioco andando in difficoltà una sconfitta che dovrà essere analizzata per non commettere gli stessi errori. Domenica al Ferraris arriverà il Frosinone, un avversario alla portata della Sampdoria. Dopo la sconfitta, Riccardo Saponara ha suonato la carica sui social. “Giocare a Napoli è sempre impresa ardua,ieri abbiamo sofferto, purtroppo,non riuscendo ad imporre il nostro gioco. Domenica ci aspetta un’occasione importante, a casa nostra, per tornare a fare i tre punti”.