Home » Scavone, TAC negativa: oggi dovrebbe tornare a casa
News

Scavone, TAC negativa: oggi dovrebbe tornare a casa

Arbitro VAR
Sembra passata la grande paura per Manuel Scavone, il giocatore del Lecce che ha perso i sensi durante un brutto scontro di gioco con Beretta dell'Ascoli

Ormai sembra passata la grande paura per Manuel Scavone, il giocatore del Lecce che ha perso i sensi durante un brutto scontro di gioco con Beretta dell’Ascoli e che è stato trasportato in ospedale. Il ragazzo infatti qualche ora fa ha svolto l’ultima TAC, che è risultata essere negativa (come spiegato dallo staff medico che lo ha preso in cura). Il ragazzo dovrebbe infine tornare oggi a casa, venendo dunque dimesso dall’ospedale.

Scavone oggi dovrebbe tornare a casa: sta meglio

Secondo quanto riportato dallo staff medico, il calciatore è perfettamente vigile e collabora attivamente con le persone attorno a lui. Scavone aveva subito un trauma cranico dopo uno scontro di gioco avvenuto all’interno del primo minuto di Lecce-Ascoli: inizialmente le sue condizioni sembravano preoccupanti ma, dopo l’intervento dei medici delle squadre e di quelli presenti allo stadio, già durante il trasporto in ospedale il ragazzo aveva ripreso conoscenza. Adesso Scavone dovrebbe tornare a casa entro oggi, per poi riprendere ad allenarsi con il Lecce appena possibile.