Home » Serie A: i risultati e la temporanea classifica in attesa dei posticipi
Altre squadre Napoli News

Serie A: i risultati e la temporanea classifica in attesa dei posticipi

tifosi
La conclusione delle partite pomeridiane in programma per questa 22esima giornata di Serie A, ha visto trionfare il segno X.

CLASSIFICA SERIE A – La conclusione delle partite pomeridiane in programma per questa 22esima giornata di Serie A, ha visto trionfare il segno X. Infatti le partite che si sono disputate alle ore 15:00 sono terminate entrambe per 1-1. Parliamo di Genova-Sassuolo e Udinese-Fiorentina. In attesa del risultato di Inter-Bologna in programma alle ore 18:00 e di Roma-Milan in programma stasera alle 20:30.

Anche negli anticipi del sabato ha trionfato il segno X, fatta eccezione per Napoli-Sampdoria, conclusasi con un netto 3-0 a vantaggio dei partenopei, che si portano a -9 dalla Juventus. Bianconeri che senza la difesa titolare sono in apnea e non riescono più a vincere. Proprio ieri la Juventus ha pareggiato per 3-3 contro il Parma di D’Aversa, con uno scatenato Gervinho che punisce la squadra di Allegri sul finale di partita. Anche l’Empoli regala spettacolo grazie al suo bomber Francesco “Ciccio” Caputo, che rifila una doppietta al Chievo, salvando la sua squadra da un iniziale svantaggio di reti.

Di seguito, i risultati, i marcatori e la classifica provvisoria del 22° turno di Serie A.

Empoli-Chievo 2-2 (Caputo 2 – Giaccherini, Stepinski)

Napoli-Sampdoria 3-0 (Milik, Insigne, Verdi)

Juventus-ChievoVerona (Ronaldo 2, Rugani – Barillà, Gervinho 2)

Spal-Torino 0-0

Genoa-Sassuolo 1-1 (Sanabria – Djuricic)

Udinese-Fiorentina 1-1 (Larsen – Edimilson)

Inter-Bologna   ore 18:00

Roma-Milan     ore 20:30

Di seguito la temporanea classifica di Serie A in attesa delle gare di stasera e domani

La giornata si concluderà domani con i posticipi del Lunedì, con la sfida Frosinone-Lazio alle ore 19:00 e Cagliari-Atalanta alle ore 21:00