Home » Verdi rigorista infallibile: che record per lui!
Napoli News

Verdi rigorista infallibile: che record per lui!

Simone Verdi
L'ex calciatore del Bologna, come spiegato dalle statistiche fornite dal Napoli via Twitter, vanta infatti un primato non da poco

Simone Verdi ieri ha trovato il suo secondo gol in campionato con la maglia del Napoli, dopo quello segnato nel girone d’andata al Torino in occasione della vittoria per 1-3 contro i granata. L’ex calciatore di Milan e Bologna, che non sta trovando molto spazio in squadra, si è però mostrato infallibile dal dischetto, andando a spiazzare Audero per il 3-0. Qualcosa che però non deve stupire perchè proprio Verdi vanta un record molto interessante in carriera.

Simone Verdi e l’arte dei rigori: che cecchino!

L’ex calciatore del Bologna, come spiegato dalle statistiche fornite dal Napoli via Twitter, vanta infatti un primato non da poco: in carriera non ha mai sbagliato un rigore. Simone Verdi ha infatti battuto 5 rigori in Serie A (di cui uno appunto con il Napoli) siglandoli tutti e battendo sempre i portieri avversari. Un segno di grande personalità per il talentuoso giocatore arrivato a Napoli quest’estate, che probabilmente nella seconda parte di stagione troverà maggiore costanza di rendimento e più minuti da giocare.