Home » De Magistris: “De Laurentiis firmerà convenzione San Paolo”
Napoli News

De Magistris: “De Laurentiis firmerà convenzione San Paolo”

De Magistris sindaco napoli
Il Sindaco Luigi De Magistris annuncia, abbastanza sorprendentemente, che il patron azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe vicino a firmare la convenzione

Attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha dato una notizia abbastanza sorprendente se non addirittura inattesa: il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra infatti intenzionato a firmare la nuova convenzione con il Comune per lo stadio San Paolo. Il primo cittadino partenopeo ha spiegato la situazione con alcune battute, anche se non si conoscono ancora le tempistiche dell’accordo e della firma.

De Magistris annuncia “De Laurentiis firmerà la convenzione per lo stadio”

Ecco alcune parole a riguardo del Sindaco Luigi De Magistris: “Secondo quello che mi è stato detto in queste ore potrebbe esserci una sorpresa, perché De Laurentiis pare voglia firmare la convenzione. Sinceramente, però, fino a quando non ci sarà la firma io non mi esprimerò”.

Una notizia positiva per tutti i tifosi del Napoli, dunque. Il San Paolo – che ora sta vivendo un momento delicato e di potenziale miglioramento in vista delle Universiadi di quest’estate – è sempre stato al centro di un dibattito eterno tra dirigenza e Comune.