Home » Tuttosport – Ci sarà un’amichevole tra Napoli e Dalian Yifan per salutare Hamsik
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Ci sarà un’amichevole tra Napoli e Dalian Yifan per salutare Hamsik

Hamsik
Secondo quanto riporta Tuttosport, la squadra cinese volerà ad agosto a Napoli proprio per giocare una gara al San Paolo e onorare Hamsik

Il futuro di Marek Hamsik è ancora – almeno nel dettaglio – tutto da programmare ma, a quanto sembra, anche dopo il suo arrivederci potrà esserci spazio per il Napoli nel suo cuore e nelle sue gambe. Secondo quanto riporta infatti l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la squadra cinese volerà ad agosto a Napoli proprio per giocare una gara al San Paolo e onorare così lo slovacco.

Hamsik sfiderà in amichevole il Napoli per salutare i tifosi

Il calciatore azzurro, che a breve andrà in Cina, non ha infatti ottenuto – secondo molti – il riconoscimento che meritava dopo tanti anni spesi per il Napoli. A livello di pubblico, dunque, sarà organizzata l’amichevole tra Napoli e Dalian Yifan proprio per dare ad Hamsik il giusto saluto dopo l’addio dell’attuale capitano. Una bella iniziativa che consentirà allo slovacco di ritrovare subito la città e di poter accogliere l’abbraccio del San Paolo, forse per l’ultima volta.