Home » Iezzo: “Marek è il profilo giusto per coprire un futuro ruolo dirigenziale”
Interviste Napoli News

Iezzo: “Marek è il profilo giusto per coprire un futuro ruolo dirigenziale”

Hamsik
Iezzo: "Quando il contratto con i cinesi si concluderà credo che lui sia il profilo giusto per avere un grande ruolo dirigenziale qui al Napoli".

IEZZO HAMSIK  – Gennaro Iezzo, ex portiere e protagonista della promozione in Serie A del Napoli è intervenuto a Radio CRC. L’ormai ex portiere azzurro ha rilasciato una breve intervista riguardo l’addio ormai imminente del capitano del Napoli Marek Hamsik.

Iezzo sul capitano Marek Hamsik

“Ci eravamo accorti delle sue qualità già quando giocava al Brescia, mi ha anche segnato in Serie B. Di lui mi ha sempre sorpreso l’incredibile capacità di calciare sia con il destro che con il sinistro allo stesso modo. È stato un colpo quando abbiamo sentito dalle parole del mister di questo possibile addio, se ne va davvero un calciatore eccezionale e fondamentale per il Napoli e per lo spogliatoio. Si è sempre comportato bene, ha sempre preferito la maglia alle tante offerte che gli sono state presentate in passato quando era anche più giovane. Lui resterà sempre attaccato a questa città, la famiglia resterà, infatti, qui a Castelvolturno e lui partirà per la Cina. I figli vanno qui a scuola, hanno le amicizie qui, non credo partiranno. Quando il contratto con i cinesi si concluderà credo che lui sia il profilo giusto per avere un grande ruolo dirigenziale qui al Napoli.