Home » Tuttosport – Inter, in estate De Paul e Kroos
Inter

Tuttosport – Inter, in estate De Paul e Kroos

TUTTOSPORT INTER MERCATO – L’edizione odierna di Tuttosport proietta già l’Inter verso il mercato estivo. Secondo il noto quotidiano sportivo, i nerazzurri vorrebbero sia De Paul che Toni Kroos.

Inter, una nuova mediana in Estate

L’Inter, decisamente protagonista di una stagione difficile, sembra intenzionata a cambiare look in estate. Una delle zone del campo da rinforzare sarebbe la mediana, dove potrebbe partire qualcuno tra Brozovic, Joao Mario e Gagliardini. I riflettori sono così puntati su due obiettivi: Rodrigo De Paul e Toni Kroos.

Il primo sta disputando una stagione molto positiva ad Udine, che potrebbe portarlo al salto di qualità. Ovviamente i friulani non si accontenteranno di una cifra irrisoria, anzi, e potrebbe esserci anche una piccola asta. Per l’argentino, infatti, non mancano estimatori anche all’estero.

Il grande sogno sarebbe infine Toni Kroos. Il centrocampista tedesco del Real Madrid è uno dei più forti in circolazione della sua generazione. Esperienza da vendere e un palmares già molto ricco, sarebbero qualità non da poco oltre a quelle tecniche, in un Inter dove i campioni fatti latitano. Ovviamente anche qui la trattativa non sarebbe delle più semplici, visto che la valutazione è alta e i Blancos non hanno bisogno di svendere.