Home » Marelli: “Pairetto ottimo in Napoli-Sampdoria. Sul rigore…”
Napoli News

Marelli: “Pairetto ottimo in Napoli-Sampdoria. Sul rigore…”

Arbitro VAR
Attraverso l'analisi sul suo blog, l'ex arbitro Luca Marelli ha giudicato la direzione di gara di Luca Pairetto in Napoli-Sampdoria

Attraverso la consueta analisi delle prestazioni arbitrali sul suo blog, l’ex arbitro Luca Marelli ha giudicato la direzione di gara di Luca Pairetto, fischietto che nella giornata di sabato ha diretto la gara Napoli-Sampdoria. Ebbene, secondo Marelli la direzione della partita è stata positiva, con l’unico episodio rilevante che è stato rappresentato dal rigore concesso al Napoli per un fallo di mano.

Marelli analizza la prestazione di Pairetto in Napoli-Sampdoria

Ecco le parole di Marelli su Pairetto in Napoli-Sampdoria, direttamente dal suo blog:

“Gara non complessa ma Pairetto è parso subito in palla, molto preciso tecnicamente e meno agitato del solito nel dialogo con i calciatori (è da qualche tempo che si nota uno smussamento di questo aspetto, in passato parso eccessivo). Eccellente anche la condizione atletica.

Rigore? Ingeneroso incolpare Pairetto per non averlo notato prima: dalla sua posizione era impossibile essere certi che il fallo di mano fosse avvenuto in area. Bravo anche La Penna a correggere velocemente l’arbitro”.