Home » FOTO – Milik: “A volte i sogni di un bambino si avverano, io ho realizzato il mio”
Napoli News SOCIAL

FOTO – Milik: “A volte i sogni di un bambino si avverano, io ho realizzato il mio”

NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Arcadius Milik of SSC Napoli celebrates a second goal during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, Milik ha postato la foto di un bambino con indosso la maglia del Napoli, con il numero 99 sulle spalle, proprio la sua. Foto scattata davanti al murales del più grande di tutti i tempi, Diego Armando Maradona. 

MILIK NAPOLI – Ricordi di un bambino cresciuto che alla domanda cosa vuoi fare da grande? Rispondeva “Il calciatore”. Ogni bambino ha sognato almeno una volta nella vita di indossare quella maglia, la maglia della propria squadra del cuore e di varcare le soglie di quel campo. Il sogno di ogni bambini che solo in pochi hanno la fortuna di coronare. Il numero 99 del Napoli è uno di quelli che ce l’ha fatta! Arek Milik, nato e cresciuto in Polonia, con un solo pensiero nella testa, il pallone. Il campione polacco ha manifestato a tutti i suoi sostenitori e followers la gioia di aver coronato quel sogno.  Attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, Milik ha postato la foto di un bambino con indosso la maglia del Napoli, con il numero 99 sulle spalle, proprio la sua. Foto scattata davanti al murales del più grande di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.

Ecco il post di Arek Milik

“A volte i sogni di un bambino si avverano, e anche io ho realizzato il mio #forzanapolisempre”.