Home » Napoli, il San Valentino più bello che c’è!
News

Napoli, il San Valentino più bello che c’è!

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Fabian Ruiz (L) and Dries Mertens of SSC Napoli applauds supporters after the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Il Napoli ha lanciato un'iniziativa per il giorno di San Valentino. Basterà fare un acquisto negli Store ufficiali per ricevere una sorpresa il 14 febbraio

Da quanto si apprende sul sito ufficiale del Napoli Calcio, la società ha pensato ad un’iniziativa per il giorno di San Valentino. Basterà fare un acquisto negli Store ufficiali per ricevere una sorpresa il 14 febbraio.

Per San Valentino il Napoli pensa ad una sorpresa ai tifosi

Il Napoli ha deciso di lanciare un’iniziativa per il giorno di San Valentino. Basterà acquistare un prodotto ufficiale su Official Web Store SSC Napoli o presso gli Offical Store SSC Napoli e compilare il modulo ricevuto all’atto dell’acquisto. Una volta comunicato il proprio nome e quello del partner, non resterà che attendere sui social il 14 febbraio per ricevere una sorpresa firmata SSC Napoli.

I testimonial scelti per la campagna, valida dal 04/02/2019 al 08/02/2019, sono Dries Mertens e Fabian Ruiz, due campioni che con le loro giocate riescono ad infiammare i cuori di tutti i sostenitori azzurri.