Interviste Parma

RETROSCENA – Gervinho-Napoli: la chiacchierata fatta con Adl

Gervinho fu vicinissimo al Napoli, ci fu anche più di una chiacchierata con De Laurentiis, ma poi non se ne fece più nulla

GERVINHO PARMA NAPOLI – Che sia stato il colpo per ogni fanta-allenatore è scontato: l’ex giallorosso Gervinho ha conquistato tutti a Parma. Il bomber indiscusso capace di regalarti magie uniche a suon di goal, accelerazioni, dribbling e magie in campo. A Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato l’intermediario dell’operazione Parma-Gervinho che ha portato l’attaccante nella città ducale. Pino Calabria, nel corso dell’intervista, ha svelato un retroscena: “Ci fu una chiacchierata con il Napoli di De Laurentiis…”

RETROSCENA – Gervinho-Napoli: la chiacchierata fatta con Adl

A Radio Kiss Kiss Napoli, Pino Calabria, intermediario dell’operazione Gervinho-Parma, ha rilasciato una lunga intervista: “Se si va a giocare in Cina le qualità non scompaiano e Gervinho lo dimostra. E’ tornato con la testa giusta e grandi ambizioni, in questo rush finale ci farà divertire. Gervinho al Napoli? Il Napoli strizza sempre l’occhio ai giocatori di classe, qualche chiacchiera c’è stata, ma purtroppo non si è mai arrivati ad una conclusione positiva. Il Napoli ha sempre dimostrato di saper pescare bene, De Laurentiis ha sempre costruito squadre importanti. Quest’anno il valore aggiunto è Ancelotti. A questo punto della stagione si può fare un pensierino allo scudetto perché vedo una squadra molto concentrata”.