Home » Sala, il padre: “Questo è un sogno, un brutto sogno”
Interviste News

Sala, il padre: “Questo è un sogno, un brutto sogno”

L'omaggio a Emiliano Sala

SALA PADRE SCOMPARSA – Continua il dramma di Emiliano Sala. Ad una televisione locale argentina il padre ha raccontato tutto il suo dolore, tutta la sua incredulità per la tragedia. L’uomo ha appreso del ritrovamento dell’aereo solo dalla TV.

IL DRAMMA APPRESO DALLA TV

Horacio Sala, papà di Emiliano, ha raccontato queste ore drammatiche ad una televisione locale argentina. Lui per ora è rimasto a casa, a Progreso, in attesa di notizie. Ma la distanza non aiuta, Horacio ha anche spiegato come abbia appreso del tragico ritrovamento della fusoliera solo dalla TV.

Queste le parole rilasciate da Horacio Sala: “Non posso crederci. Questo è un sogno, un brutto sogno. Sono disperato.  Ho comunicato con loro (i parenti a Nantes NDR) tutti i giorni, ma dal momento che non ho Whatsapp è difficile chiamarli o chiamarmi. Mi hanno detto che i giorni passavano e non c’erano notizie di Emiliano o dell’aereo”.

Poi il dramma, ha appreso del recupero della fusoliera, ma dall’assenza del corpo del figlio, solo dalla TV. Ovviamente con il passare dell’ore e la certezza dell’incidente la speranza di ritrovare Emiliano in vita è sempre più flebile.