Home » Sky, Marchetti: “Le condizioni per la vendita di Hamsik sono quasi irripetibili”
Interviste Napoli News

Sky, Marchetti: “Le condizioni per la vendita di Hamsik sono quasi irripetibili”

Il giornalista Luca Marchetti di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, evidenziando come le condizioni di vendita dello slovacco siano quasi irripetibili.

SKY MARCHETTI HAMSIK – Il giornalista Luca Marchetti di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Marchetti ha evidenziato come le condizioni di vendita dello slovacco siano quasi irripetibili. Secondo il collega di Sky il Napoli avrebbe fatto più che bene a cedere il numero 17 azzurro, ad ormai quasi 33 anni la plusvalenza realizzabile è ovviamente limitata. Ma con la volontà del calciatore di voler lasciare la squadra perché non ha più stimoli era inevitabile che tutto ciò succedesse.

Condizioni di vendita irripetibili per la partenza di Marek Hamsik

Queste soni le parole rilasciate da Luca Marchetti: “Addio di Hamsik? Sono condizioni di mercato irripetibili per il calciatore e per il Napoli che andrà ad incassare 20 milioni di euro. Ci sono anche giocatori che ora potranno avere più spazio. Le informazioni che abbiamo è che dovrebbe partire entro qualche giorno, anche se non c’è fretta perché mercato cinese chiude il 28 di febbraio”