Home » Libero – Mourinho, l’agente contatta l’Inter per un ritorno
Inter News

Libero – Mourinho, l’agente contatta l’Inter per un ritorno

Inter-Napoli
Inter
Il procuratore Jorge Mendes avrebbe contattato la dirigenza dell'Inter per chiedere informazioni su un eventuale ritorno di Mourinho

MOURINHO INTER – Secondo l’edizione odierna del quotidiano Libero, Jorde Mendes, procuratore di José Mourinho, avrebbe contattato la dirigenza dell’Inter per chiedere informazioni sulla permanenza di Luciano Spalletti alla guida dei nerazzurri, ed un eventuale ritorno del tecnico portoghese a Milano.

Mourinho o Conte per il dopo Spalletti

Ad oggi non è realistico un cambio panchina a stagione in corso. Infatti Giuseppe Marotta ha ribadito la posizione della società di piena fiducia per il tecnico toscano, dichiarando: “Spalletti è solido al suo posto. Tocca a lui riportare l’Inter in alto. E lo farà”. Se ne potrebbe riparlare a fine campionato e capire i nuovi obiettivi della dirigenza interista per la nuova stagione. La società, sollo allora, deciderà se continuare con Spalletti o mettere alla guida lo “Special One”, fresco d’esonero dal Manchester United, o puntare su Antonio Conte, anche lui in cerca di squadra dopo l’avventura in Inghilterra al Chelsea, sostituito da Maurizio Sarri.