Home » Manuel Bortuzzo rischia la paralisi, il Napoli su Twitter: “Siamo tutti con te!”
SOCIAL

Manuel Bortuzzo rischia la paralisi, il Napoli su Twitter: “Siamo tutti con te!”

La SSC Napoli ha manifestato tutta la sua solidarietà e supporto nei confronti del giovane Manuel, attraverso il profilo ufficiale Twitter della società.

NAPOLI SOCIAL – Manuel Bortuzzo, è il giovane nuotatore ferito da un colpo di pistola nella notte tra sabato e domenica. Manuel nato a Trieste ma trasferitosi a Roma per allenarsi al centro federale di Ostia si appoggiava al centro delle Fiamme Gialle di Castelporziano. Manuel insieme alla fidanzata e a degli amici si trovavano a passeggio per le vie della capitale,  per uno scherzo del destino il nuotatore viene affiancato da una moto che ha sparato tre colpi uno dei quali lo ha raggiunto. Secondo i medici del San Camillo c’è una lesione al midollo spinale e con molta probabilità Manuel non potrà camminare più. Una tragedia che non trova spiegazioni.

La SSC Napoli ha manifestato tutta la sua solidarietà e supporto nei confronti del giovane Manuel, attraverso il profilo ufficiale Twitter della società. Il Napoli ha pubblicato un post nel quale spinge il ragazzo a farsi forza perché la vita dopotutto continua anche dopo tragedie del genere.

Ecco il post

“Sappiamo che le parole di fronte a quello che ti è successo valgono poco o nulla. Ma vogliamo comunque dirti forza che siamo tutti con te, caro Manuel Bortuzzo! Siamo tutti con te!”