Home » SKY: “Ancelotti creerà il post-Hamsik: ecco come”
News

SKY: “Ancelotti creerà il post-Hamsik: ecco come”

Fabian Ruiz

UGOLINI ANCELOTTI HAMSIKMassimo Ugolini, giornalista di Sky, ha espresso la sua sulla partenza di Hamsik. Il cronista ha soprattutto parlato dell’aspetto tecnico e di come Ancelotti troverà alternative all’interno del gruppo.

Un Napoli versatile, con Ruiz e Zielinski al posto del capitano

Secondo Ugolini, la partenza di Hamsik potrebbe essere un problema relativo. Il Napoli, infatti, non sembra avere un asse portante se non in Koulibaly, Allan e Insigne. Gli altri sono tutte alternative in costante rotazione.

Per questo, sempre secondo il cronista di Sky, il ruolo di Hamsik sarà ricoperto in parte da Fabian Ruiz e Zielinski, ma anche da un Diawara più arretrato.

Queste le parole di Ugolini, rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli: “Credo che ci sarà Fabiàn al posto di Hamsik e Zielinski sulla sinistra, sarà questa la soluzione su cui lavorerà Ancelotti. Non c’è un undici fisso, lo ha sottolineato a più riprese Ancelotti, l’asse portante è definito da Allan, Insigne, Koulibaly, poi ci sono tante soluzioni. Diawara davanti alla difesa fa meglio rispetto al ruolo di interno. Hamsik convocato per la Fiorentina? Siamo alla limatura dei dettagli, dovrebbe essere 18 più 2 di bonus”.