Home » Varriale: “Hamsik ha sposato il progetto Napoli, questo non è un addio”
Interviste

Varriale: “Hamsik ha sposato il progetto Napoli, questo non è un addio”

Il giornalista sportivo, Enrico Varriale, ha espresso il suo pensiero su quello che è il "caso Hamsik" e il suo trasferimento verso la Cina.

VARRIALE HAMSIK NAPOLI – Il giornalista sportivo, Enrico Varriale, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli. Inevitabile non parlare del futuro di Hamsik es il suo trasferimento verso la Cina.
Queste le parole di Enrico Varriale: “Hamsik è sempre stato un modello di serietà e dedizione, ha sposato il progetto Napoli quando stava nascendo. Milan e Juve lo avevano messo nella loro lista già molto tempo fa ma il giocatore ha sempre rifiutato qualunque offerta. Il famoso mister X di Galliani è sempre stato lui, ma Hamsik ha detto sempre ‘no’. Per lui la maglia del Napoli era più di una semplice maglia, era una seconda pelle. Se hai la possibilità di avere un contratto fuori mercato, per un giocatore di 32 anni un contratto da 10 milioni all’anno è una cifra irrinunciabile, sia per il giocatore che per la società. Lascerà una traccia importante nel Napoli. Come ha ribadito in più battute il presidente De Laurentiis più che un addio credo che sarà un arrivederci”.