Home » Wanda Nara attacca Hamsik: “Ci sono capitani che abbandonano prima la barca”
SOCIAL

Wanda Nara attacca Hamsik: “Ci sono capitani che abbandonano prima la barca”

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara-Hamsik. La moglie ed agente di Mauro Icard, sembrerebbe aver attaccato il capitano azzurro Marek Hamsik, con una frase a difesa del marito.

WANDA NARA HAMSIK – Dopo il post di ieri di Mauro Icardi rivolto con una certa vena polemica alla tifoseria dell’inter, poco fa è arrivato anche il Tweet di Wanda Nara.  La bionda moglie e agente dell’attaccante argentino ha supportato suo marito attraverso un post che i tifosi napoletani non hanno gradito. Il tweet di Wanda Nara potrebbe essere indirizzato anche al capitano del Napoli Marek Hamsik ormai ad un passo dal trasferimento in Cina. Hamsik lascerà la squadra azzurra dopo quasi 12 anni di carriera e 121 gol segnati con la maglia del Napoli.

Wanda Nara-Marek Hamsik

Ecco le parole pubblicate da Wanda Nara attraverso il su profilo ufficiale Twitter: “Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono, ci sono capitani che abbandonano prima la barca. Sono pochi quei capitani che restano nei momenti duri anche quando molti credono che la nave stia per affondare. Tu sei uno di quei Capitani che lottano finché non risalgono a galla”.

In molti credono che nelle parole dell’argentina ci sia un riferimento proprio a Marek Hamsik ad un passo dal trasferimento in Cina.