Home » Zurigo, tutto esaurito al Letzigrund Stadion per la sfida di EL contro il Napoli
Napoli News

Zurigo, tutto esaurito al Letzigrund Stadion per la sfida di EL contro il Napoli

Zurigo Napoli Europa League
In totale 24mila biglietti sono andati venduti per una sfida attesissima da quelle parti e che entrerà in ogni caso nella storia del club. 

ZURIGO NAPOLI – Il Napoli ha giocato uno spettacolare ma deludente girone di Champions League. L’avventura nel più importante torneo europeo esistente è durata meno del previsto. Gli azzurri nonostante le sontuose prestazioni sono stati eliminati dalla Champions, qualificandosi terzi nel girone dietro Psg e Liverpool. L’avventura europea del Napoli però non si conclude qui, anzi, continuerà in Europa League. I sorteggi hanno riconosciuto nello Zurigo lo sfidante perfetto per gli azzurri. Ci sarà una bella cornice di pubblico al Letzigrund Stadion, in occasione della sfida di Europa League contro il Napoli di Carlo Ancelotti in programma il prossimo 14 febbraio alle ore 21:00.

Lo Zurigo comunica il sold out per la gara contro il Napoli

Come comunicato dal club svizzero, sono esauriti tutti i biglietti per il match dei sedicesimi di finale della competizione europa. Lo Stadion ha una capienza di 26800 posti a sedere, nelle ore passate lo Zurigo ha registrato una vendita record. In totale 24mila biglietti sono andati venduti per una sfida attesissima da quelle parti e che entrerà in ogni caso nella storia del club.