Home » GdS – De Laurentiis e Ancelotti credono ancora nello Scudetto!
Napoli News

GdS – De Laurentiis e Ancelotti credono ancora nello Scudetto!

Patron e allenatore non reputano il distacco abissale e nella loro motivazione faranno di tutto per provare comunque a raggiungere l'obiettivo

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli si sta allenando e preparando al di là della cessione di Marek Hamsik, con grande concentrazione e attenzione. La squadra è sulla corda e Carlo Ancelotti sta mantenendo alta la concentrazione per le due competizioni stagionali che restano al Napoli. Peraltro, come riportato proprio dal giornale, nonostante i 9 punti di svantaggio dalla Juventus, sia il tecnico che il Presidente Aurelio De Laurentiis sembrano voler credere ancora nella possibile vittoria del titolo.

De Laurentiis e Ancelotti, lo Scudetto non è utopia

Patron e allenatore infatti non reputano il distacco abissale e, probabilmente, nella loro motivazione faranno di tutto per provare comunque a raggiungere l’obiettivo. Non solo: tutti i calciatori – soprattutto quelli in bilico – sentono assolutamente l’importanza dell’obiettivo Europa League. La squadra è motivata, i cali di tensione non rappresenterebbero dunque un rischio concreto.