Home » Fiorentina-Napoli, un post infiamma i social
Napoli News

Fiorentina-Napoli, un post infiamma i social

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 26: Giovanni Simeone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma FC at Stadio Artemio Franchi on December 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina-Napoli è già iniziata sui social. La società toscana ha pubblicato un post che ha scatenato numerose reazioni da parte dei tifosi azzurri

In attesa della sfida di sabato al Franchi, Fiorentina-Napoli è già iniziata sui social. Sull’account Instagram ufficiale della società toscana, un post ha scatenato numerose reazioni da parte dei tifosi azzurri.

Fiorentina-Napoli è già iniziata sui social

In attesa del fischio di inizio di Fiorentina-Napoli, la società viola fa iniziare la sfida sui social. Una foto pubblicata sull’account Instagram della società viola ha suscitato numerose reazioni dei tifosi del Napoli. Mancano ancora tre giorni al match e la Fiorentina ha voluto ricordarlo postando una foto di un Giovanni Simeone sorridente e con il pallone sotto il braccio. Lo scatto in questione risale alla scorsa stagione, quando il Cholito mise a segno una tripletta demolendo definitivamente i sogni di scudetto azzurri.

Ecco il post pubblicato sull’account ufficiale della Fiorentina:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevamo ricordarvi che mancano 3️⃣ giorni a #FiorentinaNapoli #NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina) in data: Feb 6, 2019 at 1:37 PST