Home » Graziani: “Il Napoli deve fare la partita a Firenze, occhio a Chiesa e Muriel”
Interviste Napoli

Graziani: “Il Napoli deve fare la partita a Firenze, occhio a Chiesa e Muriel”

Muriel
La Fiorentina con le sue frecce è fortissima: Muriel, Chiesa e Simeone fanno davvero paura, il Napoli deve fare molta attenzione.

GRAZIANI FIORENTINA NAPOLI – Ciccio Graziani, ex calciatore ed allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore della Roma ha parlato della gara tra Milan e Napoli, che ha visto gli azzurri soccombere sotto i colpi del polacco Piatek e della prossima gara di campionato contro la Fiorentina.

“Piatek? Il Milan ha comprato un attaccante che con il Genoa stava facendo benissimo. Quando arrivi al Meazza con la maglia rossonera è tutta un’altra cosa. Piatek ha dimostrato che quella maglia non gli pesa affatto. Ha dimostrato di avere carattere e personalità. Ha giocato una grande partita e messo in difficoltà un difensore come Koulibaly che credo sia oggi il più forte centrale del mondo. Il Milan aveva bisogno di un calciatore con queste qualità e caratteristiche, potrà regalare grandi soddisfazioni”.

Graziani su Fiorentina-Napoli

Sulla trasferta di Firenze: “Il problema del Napoli è che deve fare la partita al Franchi. Il Napoli deve impostare il gioco e la partita per vincerla. Ha tutte le carte per poter fare questo, l’unico rischio è nelle ripartenze della Fiorentina. La viola con le sue frecce è fortissima: Muriel, Chiesa e Simeone fanno davvero paura, il Napoli deve fare molta attenzione”.