Home » Inglese: “Al Parma per scelta mia e del Napoli”
Interviste Napoli Parma

Inglese: “Al Parma per scelta mia e del Napoli”

NAPOLI INGLESE PARMA – Roberto Inglese è sicuramente una delle belle notizie di questa Serie A.  In coppia con Gervinho sta trascinando il Parma ai margini della zona Europa e se stesso in Nazionale. Questa sera a Sky, l’attaccante di proprietà del Napoli ha rivelato come il passaggio ai ducali sia stato concordato con la società partenopea.

Tanta gavetta e poi Napoli, infine la scelta emiliana

Intervenuto ai microfoni di Sky, Roberto Inglese ha parlato della sua carriera e del suo momento magico al Parma. Il giocatore ha spiegato come il salto al Napoli della scorsa estate sia stato un traguardo meritato dopo tanti sacrifici e tante esperienze minori. Infine, sottolinea come in accordo con la squadra azzurra abbia scelto di andare ai ducali, dove le cose stanno andando benissimo.

Queste le parole di Inglese a Sky: “La scorsa estate sono arrivato a Napoli, una grande squadra, dopo tanti anni di gavetta, ma le cose sono andate diversamente per mia scelta personale e della società. Sono felice ed orgoglioso di essere qui e credo di essere migliorato tanto in questi otto mesi. Nazionale? Essere tornato anche per sole ventiquatt’ore è un orgoglio, sapere che la prossima sfida sarà proprio al Tardini è un ulteriore incentivo”.