Home » Sky – Hamsik non parte perché il Dalian offre meno di 20 milioni
Calciomercato Napoli

Sky – Hamsik non parte perché il Dalian offre meno di 20 milioni

Marek Hamsik

HAMSIK CINA NAPOLI – La mancata cessione di Marek Hamsik al Dalian sta continuando a scuotere il web e l’informazione sportiva. Secondo Sky, il Napoli avrebbe voluto 20 milioni subito, mentre la squadra cinese ne offriva 18 più 2 di bonus. Stando invece a gazzetta.it, il Dalian avrebbe voluto pagare in 2 rate.

Hamsik resta, per il momento

Dopo il tweet che ha annunciato il fallimento della trattativa per portare Marek Hamsik in Cina, si sta cercando di capire quale sia stato il motivo della rottura dell’accordo.

Come lo stesso Napoli ha indicato sul suo profilo social, la fine della trattativa sarebbe stato il mancato accordo sulla modalità di pagamento del cartellino del giocatore. Non vengono però fornite ulteriori informazioni.

A fare chiarezza ci provano Sky e gazzatta.it. Secondo i primi, il Napoli avrebbe chiesto 20 milioni da pagare in un’unica soluzione, ma il Dalian ne offriva solo 18 più 2 di bonus. Stando invece a gazzetta.it, il problema sarebbe proprio tecnico su come e quando sarebbero arrivati i pagamenti. De Laurentiis voleva infatti un unico versamento, mentre la società cinese avrebbe voluto dividere la cifra i due rate.

Ad oggi la trattativa risulta quindi chiusa, ma mai dire mai. E’ ovvio che qualora il Dalian decidesse di accontentare il Napoli il tutto ritornerebbe fattibile.