Home » Europa League – Zurigo sconfitto dal San Gallo
Napoli

Europa League – Zurigo sconfitto dal San Gallo

Zurigo Napoli Europa League

EUROPA LEAGUE ZURIGO SCONFITTO – Gli svizzeri dello Zurigo, prossimo avversario del Napoli in Europa, sono stati sconfitti questa sera dal San Gallo per 3 – 1. Ad oggi una stagione anonima per i biancazzurri.

Zurigo, periodo difficile in vista del Napoli

I biancazzurri di Svizzera erano impegnati questa sera in campionato sul campo del San Gallo, dal quale hanno rimediato una sonora sconfitta per 3 a 1. Mattatore della gara è stato Rapp, autore di una doppietta.

Per gli avversari del Napoli nei sedicesimi di finale di Europa League la stagione si sta rivelando amara. Dopo la sconfitta di questa sera scendono al quinto posto in classifica, fuori dalla zona Europa del campionato svizzero.

Lo Zurigo non può rappresentare una grossa preoccupazione per il Napoli, anche se mai dire mai. Gli svizzeri, infatti, in campionato hanno rimediato 6 vittorie, 7 pareggi e  sconfitto. L’ultimo periodo, però, è stato davvero buio. Nelle ultime 10 gare, dal 4 novembre ad oggi, ne hanno vinte solamente due. Troppo poco, quindi, per impensierire Ancelotti e i suoi ragazzi.