Home » Ceferin-razzismo: “La FIGC ha fatto le scelte giuste”
News

Ceferin-razzismo: “La FIGC ha fatto le scelte giuste”

UEFA Ceferin
Ceferin si schiera con la FIGC nella lotta al razzismo. Il presidente della UEFA si è complimentato con Gravina per le nuove norme in materia

FIGC CEFERIN RAZZISMO – Aleksander Ceferin si schiera con la FIGC nella lotta al razzismo. Nel Congresso ordinario di Roma, il presidente della UEFA si è complimentato con Gravina per le nuove norme in materia di razzismo.

Ceferin appoggia Gravina, basta razzismo

Aleksander Ceferin si schierato a favore delle nuove norme introdotte FIGC per la lotta al razzismo. Il presidente dell’UEFA ha applaudito alle recenti misure adottate in materia dalla Federcalcio italia. La riduzione a due step dell’iter di sospensione delle partite in caso di cori discriminatori, però, ha suscitato le critiche del ministro dell’Interno Matteo Salvini. Ceferin, nel corso del suo intervento al Congresso ordinario dell’UEFA di scena a Roma, si è rivolto così al numero 1 federale Gabriele Gravina: “Caro Gabriele, non ascoltare le critiche gratuite di alcuni, hai preso le decisioni giuste e hai il nostro sostegno incondizionato per i provvedimenti che hai preso nella lotta contro il razzismo”.