Home » Edimilson Fernandes: “Insigne? Non segnerà. E su Hamsik…”
Fiorentina Napoli News

Edimilson Fernandes: “Insigne? Non segnerà. E su Hamsik…”

Hamsik
Intervistato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il centrocampista della Fiorentina Edimilson Fernandes ha parlato di Insigne e Hamsik

Intervistato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il centrocampista della Fiorentina Edimilson Fernandes ha parlato ovviamente anche della prossima gara di campionato. Fiorentina-Napoli fu fatale l’anno scorso agli azzurri (anche se lui non era presente) ma quest’anno la squadra partenopea cerca riscatto.

Edimilson Fernandes sul Napoli, su Hamsik e su Insigne

Ecco le parole di Edimilson Fernandes, che si è concentrato sul Napoli e sui suoi singoli: “Il Napoli è una squadra forte sia nei singoli che nel collettivo. Non sono però imbattibili: dobbiamo essere noi a costruire la partita perfetta. Insigne? Da quello che si vede ha grande confidenza con il gol ma ci impegneremo affinché non possa segnare contro di noi.

Hamsik? Si tratta di un giocatore forte, sarebbe un uomo in meno ma non credo che il Napoli si faccia distrarre da questo. Avremo di fronte un avversario di tutto rispetto ma siamo consci delle nostre possibilità. Simeone? Può fare di nuovo bene come l’anno scorso”.