Calciomercato Juventus

Tuttosport – James Rodriguez, i buoni rapporti potrebbero favorire la Juventus

Bayern Monaco
Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus segue con interesse James Rodriguez, fantasista colombiano finito in orbita Napoli

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus segue con interesse James Rodriguez, fantasista colombiano di cui si è parlato dettagliatamente anche in chiave Napoli. Il club bianconero, come riportato dal quotidiano, potrebbe avere però vita più semplice nel prendere il ragazzo a causa di alcuni fattori favorevoli.

James Rodriguez, la Juventus “favorita” nella trattativa: ecco perché

Innanzitutto, come riportato dal giornale, il papà di James Rodriguez sarebbe favorevole al trasferimento alla Juventus. Lo stesso calciatore sarebbe amico di Cristiano Ronaldo, con cui ha giocato già ai tempi del Real Madrid. Inoltre, sempre secondo quanto rivelato da Tuttosport, anche Jorge Mendes sarebbe una garanzia in fatto di rapporti positivi. L’affare, a questo punto, potrebbe concludersi già sui 55 milioni. Il calciomercato estivo però deve ancora iniziare e solo in seguito si capirà se la Juventus intenderà realmente affondare il colpo.