Home » La Nazione: “Fiorentina, provaci ancora”
Fiorentina Napoli News

La Nazione: “Fiorentina, provaci ancora”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 03: Giovanni Simeone of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on November 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il quotidiano La Nazione prova ad incitare la viola in vista del match tra Fiorentina e Napoli in scena sabato al Franchi e titola "provaci ancora"

NAZIONE FIORENTINA NAPOLI – “Provaci ancora” è il titolo apparso sull’edizione odierna de La Nazione. Il quotidiano prova ad incitare la viola in vista del match tra Fiorentina e Napoli in scena sabato al Franchi.

Simeone per rievocare nefasti ricordi

L’edizione odierna de La Nazione incita la Fiorentina in vista del match di sabato al Franchi tra Fiorentina e Napoli Il quotidiano titola “Provaci ancora” e la foto di Simeone, in prima pagina, rievoca la partita decisiva della scorsa stagione che sancì la fine della corsa alla conquista del titolo per i partenopei. La Fiorentina di Pioli affronterà un incontro importantissimo in chiave Champion’s per i suoi. Il Napoli si presenterà con la voglia di continuare la rincorsa al primo posto. Sarà una partita molto tesa e carica di ricordi.

Nell’ultimo incontro disputato a Firenze dal Napoli, il Cholito infranse i sogni del Napoli mettendo a segno una tripletta e condannando la squadra di Sarri al secondo posto in classifica.