Home » GdS – Nino D’Angelo su Hamsik: “Felice della sua permanenza ma…”
Calciomercato Napoli News

GdS – Nino D’Angelo su Hamsik: “Felice della sua permanenza ma…”

Hamsik
Il cantante napoletano Nino D'Angelo ha lasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport sulla mancata cessione di Hamsik in Cina

D’ANGELO HAMSIK – Ieri sera i tifosi del Napoli hanno potuto apprendere la notizia Marek Hamsik non andrà al Dalian Yifang. Come si può leggere sul profilo ufficiale degli azzurri: “Le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”.

Il noto cantante napoletano Nino D’Angelo, protagonista tra i big del Festival di Sanremo, ha lasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sulla mancata cessione di Hamsik in Cina.

“Ci saranno nuove puntate di questa storia”

“Personalmente non posso che essere felice sapendo di poter continuare a contare ancora sull’apporto di Hamsik, ma umanamente capisco il suo probabile disappunto perché gli viene negata l’opportunità di firmare il contratto della vita. Secondo me, comunque, non è finita qui. Temo ci saranno nuove puntate di questa storia, il mercato cinese resta aperto e chissà che le cose non cambino perché questo sarebbe stato un affare per tutti, anche per De Laurentiis”.