Home » Palmieri: “La cessione di Hamsik è una partita a poker”
Napoli News

Palmieri: “La cessione di Hamsik è una partita a poker”

PALMIERI HAMSIK VAR – A Canale 8 nel salotto televisivo di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma il giornalista Tancredi Palmieri ha espresso il suo punto di vista su vari temi: Hamsik, personaggio del momento, ma anche Fiorentina-Napoli, Europa League e tanto altro

Hamsik campione in calo

“E’ una partita a Poker. Solo che la mossa di De Laurentiis è stata troppo decisa ora. Tutti vogliono che l’accordo si faccia, anche perché Hamsik non sta rendendo come ci si aspettava”.
“Da quando il calcio italiano non ha più un grande peso in Europa i grandi campioni sono sempre andati via. Dobbiamo rassegnarci ad addii come quelli di Higuain e Benatia, senza dimenticare le quasi cessioni di Perisic e Allan, con Hamsik che si potrebbe ancora fare.
Hamsik resta uno dei più grandi campioni dell’era moderna, ma non si può paragonare a giocatori come Lampard o Iniesta che hanno vinto tutto. Ad un certo punto avrebbe dovuto fare il salto come loro e fare quello che ha fatto nel Napoli con qui giocatori”.

Corsa Champions bellissima

Palmieri ha espresso la sua sulla classifica della Serie A: “La corsa Champions è bellissima, ma il campionato è diviso in due gruppi: Juventus e tutte le altre. Appena i bianconeri lasciano un pareggino così la Juventus poi si riprende alla grande”.

Il protocollo VAR non è cambiato

Il giornalista ha raccontato di un suo colloquio con Rosetti sul VAR: “Rosetti mi ha detto che il protocollo non è cambiato. A chi dice il contrario dobbiamo dire che non è vero. La regola è sempre la stessa. E’ cambiata la mentalità, non il regolamento”.