Home » CdS – Infortunio Albiol più grave del previsto: i dettagli
Napoli News

CdS – Infortunio Albiol più grave del previsto: i dettagli

Raul Albiol in azione
Secondo quanto riportato proprio oggi dal Corriere dello Sport, Raul Albiol sarebbe alle prese con un infortunio molto più serio del previsto

Il Napoli potrebbe dover fare a meno per lungo tempo di Raul Albiol. Secondo quanto riportato proprio oggi dal Corriere dello Sport, il difensore spagnolo del Napoli sarebbe infatti alle prese con un infortunio molto più serio del previsto, che potrebbe impedirgli di scendere in campo per una parte considerevole delle prossime gare.

Albiol, il suo infortunio potrebbe essere più serio del previsto

Secondo quanto spiegato dal giornale, infatti, Raul Albiol avrebbe subito un infortunio al tendine del ginocchio sinistro e dovrebbe stare fuori persino per qualche mese. Il calciatore sarebbe già volato in Spagna per farsi visitare da uno specialista come Angel-Ruiz Cotorro, ovvero il medico del tennista Rafa Nadal. A quanto pare Raul Albiol potrebbe aver bisogno persino di una cura con cellule staminali. Intanto, sicuramente il giocatore non sarà della partita a Firenze, per poi comprendere come evolverà la situazione.