Home » Fiorentina, Cognini e Della Valle presenti allo stadio per la gara contro il Napoli
Fiorentina Napoli

Fiorentina, Cognini e Della Valle presenti allo stadio per la gara contro il Napoli

Fiorentina
FLORENCE, ITALY - MAY 18: The President Andrea Della Valle greet the public in Florence at the end of the match during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2014 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Comunicato della Fiorentina in vista della gara contro il Napoli in programma domani alle ore 18:00. Gara valida per la 23esima giornata di serie A.

FIORENTINA NAPOLI DELLA VALLE – Una sfida molto sentita quella che la Fiorentina dovrà affrontare nel weekend contro il Napoli. Il Presidente Cognini e il patron Della Valle raggiungeranno nelle prossime ore Firenze per stare vicino alla squadra. Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Fiorentina, la società ha comunicato la presenza del patron e del presidente al Franchi per la partita contro il Napoli.

Ecco il comunicato della Fiorentina

“In arrivo questa sera a Firenze il patron Andrea Della Valle. Il presidente Mario Cognini  e il patron si uniranno al gruppo viola nelle ore che precedono la partita. Assisteranno domani alla rifinitura della squadra presso il centro sportivo dedicato a Davide Astori e alla gara in diretta dallo stadio Artemio Franchi”.