Home » SSC Napoli su Instagram: “Quale gol preferite?”
Napoli SOCIAL

SSC Napoli su Instagram: “Quale gol preferite?”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Lorenzo Insigne and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-1 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha postato un video su Intagram per celebrare i recenti gol messi a segno contro la viola. Quale sarà il preferito dei tifosi?

NAPOLI INSTAGRAM GOL – Nell’attesa della sfida di Firenze, sull’account Instagram ufficiale della società, il Napoli ha postato un video per celebrare i recenti gol messi a segno contro la viola. Quale sarà il preferito dei tifosi?

Un video per scegliere il gol più bello del Napoli contro la Fiorentina

Sul suo account ufficiale, il Napoli ha pubblicato un video-sondaggio. Si tratta di scegliere il gol più bello per i tifosi. Ovviamente, in attesa della sfida al Franchi, le reti sono quelle messe a segno contro la Fiorentina. L’ardua scelta sta nel decidere se sia migliore quello di Insigne, di Hamsik o Mertens. Tutti di rara bellezza e magnifica esecuzione, con gli stessi avversari sbalorditi dalla precisione del Napoli.

Di seguito il video, buona visione e..buona scelta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚡? #FlashbackFriday ? Fiorentina Which is your favourite❓ ? #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data: Feb 8, 2019 at 8:58 PST